Vai al contenuto

Lecco, bimba di 3 anni precipita dal balcone di casa: è gravissima

Pubblicato: 30/05/2024 19:37

Tragedia a Costa Masnaga (Lecco) nel pomeriggio di oggi 30 maggio: una bambina di 3 anni e mezzo è caduta dal balcone del secondo piano di casa, riportando gravissimi traumi. Secondo una prima ricostruzione, la piccola era stata lasciata momentaneamente sola quando è avvenuto l’incidente.

L’intervento dei soccorsi

I familiari, allertati immediatamente, hanno chiamato i soccorsi. Sul posto è intervenuto un elisoccorso dotato di verricello per facilitare le operazioni di salvataggio. La bambina è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è stata ricoverata in gravissime condizioni.

La dinamica dell’incidente

Dalle prime indagini condotte dai carabinieri del Comando provinciale di Lecco, emerge che la bambina si trovava sola in casa al momento dell’incidente: la madre era al lavoro, mentre il padre era sceso a prendere gli altri due figli alla fermata del pedibus. La piccola è riuscita ad avvicinarsi al balcone, cadendo poi dal secondo piano. Nonostante i gravi traumi riportati, la bambina è rimasta cosciente.

Le forze dell’ordine stanno indagando per chiarire le cause e la dinamica dell’incidente.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 30/05/2024 19:59