Vai al contenuto

Denuncia coniugi che la maltrattavano e loro la investono: arrestati

Pubblicato: 04/06/2024 12:20

Hanno cercato di uccidere una 51enne che li aveva denunciati per maltrattamenti: per questo i carabinieri di Collegno (Torino) hanno arrestato una coppia di coniugi. L’accusa è tentato omicidio: la donna, che ha 90 giorni di prognosi, era stata ospite a casa dei coniugi per un breve periodo. In questo lasso di tempo sono stati segnalati numerosi episodi di violenza, che hanno portato la vittima a denunciare i coniugi per maltrattamenti e a lasciare l’abitazione.
Leggi anche: La piccola Elettra morta dopo aver ingoiato un tappo: aperta un’indagine. La mamma:“Non deve accadere mai più”

I coniugi traditi dalle telecamere di sorveglianza

La donna investita è stata portata al Cto di Torino, mentre marito e moglie sono stati accompagnati nel carcere del capoluogo piemontese. I militari dell’Arma hanno trovato la vettura di marito e moglie, danneggiata nella parte anteriore, in una via poco distante da quella in cui la 51enne è stata travolta. Tentando di eludere le ricerche, i due avevano abbandonato l’auto ed erano tornati a piedi verso casa. Li hanno traditi le immagini delle telecamere di sorveglianza installate in zona, che hanno ripreso la coppia mentre si avvicinava alla vittima a piedi: dopo una litigata, marito e moglie, sono saliti in auto e hanno investito la donna. 

Continua a leggere su TheSocialPost.it