Vai al contenuto

Chiara Ferragni, la notizia sul divorzio: “Ha chiesto 40mila euro al mese”, poi arriva la dichiarazione del suo avvocato

Pubblicato: 06/06/2024 19:34

Si avvicina il giorno in cui i Ferragnez diranno ufficialmente addio. Chiara Ferragni e Fedez, la coppia che ha fatto sognare milioni di fan con il loro matrimonio da favola a Noto, sono pronti a mettere fine alla loro storia dopo 5 anni. Le carte del divorzio sono pronte, e manca solo la firma dei diretti interessati per sancire la fine di un amore nato sotto i riflettori dei social (con oltre 45 milioni di follower complessivi) e morto tra polemiche e scandali.
Leggi anche: Steve Bannon andrà in carcere l’1 luglio: la decisione del giudice per oltraggio al Congresso

Le indiscrezioni corrono veloci su quello che potrebbe essere il secondo divorzio più chiacchierato d’Italia, dopo quello di Francesco Totti e Ilary Blasi. Al centro del dibattito c’è anche il maxi mantenimento richiesto da Chiara Ferragni: ben 40mila euro al mese per alimenti e sostentamento. Secondo quanto riportato da Dillinger News di Fabrizio Corona, sarebbe stata Chiara a chiedere il divorzio, stanca delle continue assenze di Fedez, che sembra abbia trovato rifugio in locali notturni e viaggi con amici.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Dillinger News (@dillingernews)

Dopo mesi di frecciatine sui social e vite parallele, la resa dei conti è finalmente arrivata. «Noi di Dillinger possiamo confermare che la richiesta di 40mila euro al mese è reale», scrive la testata, lanciando uno scoop che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Anche se il divorzio non è ancora ufficiale, si prevede già una lunga e difficile battaglia legale, con il rischio che emergano dettagli scottanti e scheletri nell’armadio, come il famoso Rolex regalato. La storia dei Ferragnez sembra destinata a concludersi tra avvocati e tribunali, lasciando i fan con il cuore spezzato e tante domande senza risposta.

La legale: arriva la smentita, mai parlato di cifre o divorzio

La legale di Chiara Ferragni ha invece parlato delle voci diffuse da Dillinger specificando che non ci sarebbe niente di vero: “L’avvocato Daniela Missaglia smentisce le mendaci informazioni che stanno circolando e diffida a cessare ogni attività di divulgazione e diffusione di notizie senza fondamento in merito alla vicenda personale della signora Chiara Ferragni”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 07/06/2024 15:43