Vai al contenuto

“Jacqueline incinta, Ultimo diventa papà per la prima volta”: il gossip

Pubblicato: 10/06/2024 10:52

Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia della famosa ballerina e showgirl Heather Parisi, sarebbe incinta: il celebre cantante Ultimo potrebbe diventare presto papà. La notizia, rivelata dall’Investigatore Social Alessandro Rosica, ha fatto il giro del web. Già da tempo, infatti, alcuni indizi lasciavano presagire la lieta novella, come la decisione dell’artista di prendersi una pausa nel 2025 per accogliere il bambino in arrivo.

La notizia è emersa a fine aprile e, fino ad ora, non è stata smentita. Il celebre investigatore dei social, Rosica, ha condiviso l’annuncio sul suo profilo Instagram, confermando le voci con queste parole: “Notizia certissima. Il cantante Ultimo e Jacqueline aspettano un bimbo. Complimenti a questa coppia meravigliosa e limpida”. Un ulteriore dettaglio è stato aggiunto, ovvero che Heather Parisi non vorrebbe vedere il bambino. “Dispiace per queste faide tra famiglie”, ha commentato Rosica, rivelando anche che il bimbo sarà un maschietto.

Tra Jacqueline Luna Di Giacomo e Ultimo, l’amore è sempre stato intenso. Nonostante le voci di crisi di coppia, sempre smentite dai diretti interessati, i due hanno vissuto il loro legame lontano dai riflettori, condividendo solo qualche scatto sui social. Ora, sembrano pronti per uno dei passi più importanti e dolci della loro vita: l’arrivo del primo figlio. Gli indizi erano già evidenti: a fine aprile, la coppia ha pubblicato una foto su Instagram dove Ultimo è appisolato su Jacqueline, con la pancia scoperta di lei in bella vista. Questa immagine ha immediatamente scatenato le fantasie dei fan su una possibile gravidanza, ora praticamente confermata, anche se manca ancora l’annuncio ufficiale della coppia.

Un altro segnale significativo è stato il desiderio di Ultimo di fermarsi per il 2025. “Siccome questo è il terzo tour di fila negli stadi, io credo sia giusto nel 2025 fermarsi. Quindi credo che nel 2025 non suoneremo”, aveva annunciato a marzo 2024, un mese prima dello scatto sospetto condiviso sui social. Nonostante la pausa dal tour, Ultimo, all’anagrafe Niccolò Moriconi, ha già annunciato un nuovo album e pubblicato il singolo “Altrove”, dedicato proprio alla fidanzata Jacqueline Luna.

La storia d’amore tra Jacqueline Luna Di Giacomo e Ultimo è stata ufficializzata nel 2021, ma i due si sono incontrati nel 2020, con il loro primo appuntamento a Trastevere. “Abbiamo parlato tutta la sera, era tanto che non passavo una sera normale. Il giorno dopo lei partiva per l’America. (…) Ci eravamo innamorati, senza esserci mai dati un bacio”, ha raccontato Ultimo. La loro relazione, forte e autentica, ha superato persino la distanza, dimostrando quanto siano uniti.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 11/06/2024 10:28

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure