
Al momento non ci sono conferme ufficiali alla notizia della presunta separazione avvenuta tra Paola Turci e Francesca Pascale. Ma, secondo quanto riporta in esclusiva Dagospia, la fine della storia tra la cantante e la ex fidanzata di Silvio Berlusconi sarebbe “imminente”.
Leggi anche: Francesca Pascale audace dopo l’intervista con Fagnani: “Quindi adesso ti posso corteggiare?”. Spunta il fuorionda
Tutti i segnali della crisi tra Paola Turci e Francesca Pascale
Il primo segnale della crisi tra Paola Turci e Francesca Pascale è stata una battuta rivolta da quest’ultima alla conduttrice di Belve, Francesca Fagnani, durante una recente intervista. Battuta sulla quale la cantante aveva ironizzato amaramente sui social. “Adesso ti posso corteggiare?”, ha chiesto la Pascale alla giornalista. “Ah no, sono sposata, non posso”, questa la replica della Fagnani. La reazione della Turci era stata un sibillino “non sono gelosa ma…”.
Leggi anche: Paola Turci e Francesca Pascale, succede dopo 2 anni di matrimonio: l’annuncio

Poi la stessa Pascale si era detta infastidita da alcuni complimenti rivolti da sua moglie all’attrice Valentina Dispari, abbracciata amorevolmente durante la rassegna ‘Procida racconta’. Ma è Dagospia a descrivere come ormai irrecuperabile il rapporto tra le due donne sposatesi il 2 luglio del 2022 a Montalcino. Sarebbero diversi i litigi tra le due che adesso qualcuno del loro entourage sta spifferando in giro.
Francesca Pascale ha però deciso di intervenire a gamba tesa sulla questione ed a Il Corriere della Sera ha dichiarato:”Io e Francesca preferiamo non commentare sciocchezze basate sul nulla”. Si attendono ulteriori sviluppi.