Vai al contenuto

Lutto per Antonella Clerici, morto il cugino. Il messaggio dall’ospedale: “Non posso crederci”

Pubblicato: 14/06/2024 19:12

A nemmeno ventiquattro ore dall’annuncio del delicato intervento a cui si è dovuta sottoporre, Antonella Clerici è stata colpita da un grave lutto in famiglia. La conduttrice, tuttora ricoverata all’istituto Regina Elena di Roma, ha condiviso su Instagram il dolore per la scomparsa di suo cugino, al quale era molto legata. “Non posso credere che tu non ci sia più” ha scritto in un post, accanto alla sua foto con una rosa e una candela accesa, ricordandolo così: “Legnano e il tuo adorato Palio sentiranno la tua mancanza. Mancherà il tuo entusiasmo gioioso e la tua voglia di fare sempre cose nuove. Riposa in pace Chicco, amato cugino”. 

Roberto Clerici, 77 anni era particolarmente impegnato nel mondo contradaiolo a Legnano. A testimoniarlo è lo stesso comune vicino a Milano che nel 2022 gli aveva riconosciuto la benemerenza civica “per aver collaborato attivamente con numerose realtà ricoprendo incarichi dirigenziali e mettendo sempre a disposizione la sua esperienza”. Assistente alla regia per i grandi eventi di moda, ha seguito trasmissioni come “Donna sotto le stelle”“San Remo moda” e ben 18 edizioni di Miss Italia. In città è stato da sempre presente nell’ambito del volontariato e dell’associazionismo.

La notizia del lutto che ha colpito Antonella Clerici arriva a poche ore dall‘annuncio dell’operazione d’urgenza subito dalla conduttrice. “Giovedì scorso arrivo a Roma con l’idea di stare vicino a un’amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi D’Alessio – ha scritto – Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene”. Dopo aver ringraziato tutti i medici, Antonella Clerici ha fatto sapere che ora seguirà un periodo di convalescenza. 

Continua a leggere su TheSocialPost.it