Vai al contenuto

Terrore agli Europei, attacco con ascia: la polizia spara

Pubblicato: 16/06/2024 14:16

Un uomo armato di ascia è stato bloccato dalla polizia ad Amburgo durante il pre partita di Polonia-Olanda. L’episodio, che ha creato scompiglio tra i tifosi, ha visto l’aggressore attaccare la folla con un’arma bianca.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Bild, gli agenti sono stati costretti a intervenire rapidamente per neutralizzare l’individuo. La polizia ha inizialmente utilizzato lo spray al peperoncino nel tentativo di disarmarlo, ma l’efficacia del deterrente è stata insufficiente a fermare l’attacco.

Di fronte alla persistenza dell’aggressore, la situazione è degenerata ulteriormente. Un agente ha sparato un colpo di avvertimento, come misura di dissuasione, ma l’uomo non ha cessato la sua azione. A seguito dell’avvertimento non accolto, la polizia ha sparato diversi colpi per fermarlo definitivamente. L’aggressore è stato infine immobilizzato e portato via in condizioni molto gravi.

L’episodio ha sollevato un allarme significativo tra i presenti e ha richiesto l’intervento immediato delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza degli spettatori. L’intervento tempestivo della polizia ha evitato ulteriori conseguenze tragiche, ma la città di Amburgo rimane scossa da questo grave incidente.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 16/06/2024 15:09

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure