Vai al contenuto
Ultim'ora

Kate Middleton torna a mostrarsi in pubblico dopo mesi: la reazione di Meghan

Pubblicato: 17/06/2024 19:46

Meghan Markle è stata accusata di aver tentato di rubare le luci della ribalta dell’atteso ritorno di Kate Middleton, sabato scorso, agli impegni reali ufficiali nel corso del Trooping the Colour. La Principessa del Galles aveva infatti messo in pausa gli impegni pubblici dallo scorso marzo, quando aveva dichiarato pubblicamente di avere un cancro e di essersi sottoposta ad una chemioterapia preventiva. Sabato, la principessa è apparsa accanto al marito William e ai tre figli salutando i sudditi dal balcone di Buckingham Palace. 
Leggi anche: Royal Family, Meghan nella bufera: “Il gesto imperdonabile verso Elisabetta”. Rabbia e polemiche

La colpa della duchessa di Sussex, secondo alcuni media del Regno Unito, è quella di aver pubblicizzato su Instagram due nuovi prodotti in vendita dalla sua impresa ’American Riviera Orchard’ solo poche ore prima che la principessa del Galles facesse la sua prima apparizione pubblica da settimane.
Leggi anche: Kate Middleton è tornata! Un sorriso di speranza nelle prime foto con William e i figli

Come primo prodotto, la duchessa ha lanciato una ricercatissima marmellata di fragole. Poi, mentre nel Regno Unito si festeggiava il “Trooping The Colour”, il giocatore di polo argentino Nacho Figueras, amico di Meghan e del principe Harry, ha postato una foto del nuovo prodotto di Meghan nelle sue storie su Instagram (una marmellata di lamponi in questo caso) e ha lasciato intendere che l’azienda dei Sussex avrebbe offerto anche dolcetti per cani. Una seconda foto mostrava Infatti il suo cane, Nina Iggy, seduto accanto a un barattolo pieno di dolcetti, con un’etichetta che sembrava essere scritta da Meghan. L’etichetta della marmellata portava la scritta “2 di 2”, suggerendo che Figueras era una delle uniche due persone che ne aveva ricevuto un barattolo.

Meghan ha annunciato il suo nuovo marchio lifestyle ’American Riviera Orchard’ a marzo, pubblicando un video di 16 secondi su Instagram dove la duchessa compariva mentre cucinava, disponeva fiori e passeggiava per la sua casa a Montecito, in California.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure