
La nuova stagione di Ballando con le Stelle inizierà a settembre, ma i provini per scoprire nuovi talenti sono già partiti con il tour di casting Ballando on the road, lanciato nel 2015 da Milly Carlucci per scoprire talenti della danza di ogni specialità e età, siano essi professionisti o appassionati.
Intanto, Milly è già concentrata sulla selezione del nuovo cast di stelle che si esibiranno e si contenderanno la vittoria finale nel programma, che questa volta durerà più del solito, con 10 – 12 puntate, per la gioia del fedele pubblico di Ballando.
Leggi anche: Chiara Ferragni, ancora guai (grossi)! Rischia di finire di nuovo in tribunale: ecco perché
Tra le celebrità prese in considerazione c’è anche Chiara Ferragni, soprattutto dopo l’invito di Selvaggia Lucarelli.
Selvaggia Lucarelli è stata la prima a suggerire pubblicamente Chiara Ferragni per il dancing show di Milly Carlucci. Durante un’ospitata da Alberto Matano alla «Vita in diretta», Selvaggia ha presentato il suo libro «Il vaso di Pandoro», dedicato alla storia dei Ferragnez, e ha lanciato un appello a Milly: «Milly, possiamo avere Chiara Ferragni quest’anno a Ballando? Secondo me quest’anno ci dice di sì».
Milly Carlucci ha risposto direttamente alla Lucarelli: «E io ho detto: “Perché non la contatti tu?”», come raccontato al Corriere della Sera.
L’inclusione di Chiara Ferragni nel cast di Ballando sarebbe un evento straordinario, e Milly ha commentato: «Chiara Ferragni è un personaggio importantissimo e noi siamo pronti a tutto». Ora resta da vedere cosa risponderà la Ferragni.
Per quanto riguarda la giuria, composta da Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni, rimarrà invariata. «Assolutamente sì, la giuria è il punto di forza di Ballando, insieme al cast artistico», ha confermato Milly, mentre continuano le trattative per le nuove celebrità che parteciperanno al prossimo ciclo del dancing show