Vai al contenuto

Whatsapp in crash con gli Smartphone Android. Ecco i possibili rimedi

Pubblicato: 18/06/2024 17:28

Uno degli incubi dei possessori di telefonini Smartphone Android, inutile negarlo, sono i temutissimi aggiornamenti che ogni tanto arrivano direttamente sul cellulare, pronti da scaricare. Soprattutto per chi è meno ferrato in informatica, proprio gli aggiornamenti a volte causano problemi a programmi e funzioni del telefono che prima funzionavano perfettamente. E’ il caso di un malfunzionamento segnalato dal sito informatico WABetaInfo, uno dei più aggiornati in assoluto per tutto quello che riguarda Whatsapp. Secondo quanto riportato, infatti, molti utenti in possesso dello Smartphone avrebbero cominciato a segnalare “crash persistenti” sulla popolare App di messaggistica. (continua dopo la foto)

“Alcuni utenti”, ha scritto il sito in un tweet su X, “riscontrano crash persistenti dopo aver installato gli ultimi aggiornamenti di WhatsApp beta Android (2.24.13.12 e 2.24.13.13). Consigliamo perciò di attendere il prossimo aggiornamento, che potrebbe includere una potenziale correzione per questo problema”. Insomma, non proprio un messaggio rassicurante con tutti quei condizionali. Ma quelli di WABetaInfo sanno il fatto loro, quindi con ogni probabilità il problema causato dall’aggiornamento sarà risolto da… un altro aggiornamento. Se invece il malfunzionamento dovesse persistere, può essere saggio rivolgersi al proprio “informatico di fiducia” per avere ulteriori indicazioni.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure