Vai al contenuto

Rischia la vita per colpa di un pacco Amazon: incredibile, ecco cosa c’era dentro (VIDEO)

Pubblicato: 20/06/2024 15:31

Si sa, gli acquisti online a volte riservano sorprese. Di solito, però, si tratta di ritardi o di merce non conforme a quanto promesso dalle pubblicità online. Ma quello che è successo a una donna indiana di Bangalore supera qualsiasi immaginazione. Anche perché la coraggiosa signora ha rischiato la vita, e non è un’esagerazione. All’interno del pacco che le era stato consegnato dal corriere più importante del mondo, infatti, c’era un velenosissimo serpente Cobra. Vivo. Solo per fortuna l’animale non ha morso la proprietaria del pacco, che ha avuto la prontezza di girare un video in cui ha immortalato il serpente per poi diffonderlo sul Web, nonostante fosse comprensibilmente scioccata.

<>

Immediatamente le immagini sono diventate virali, e sui social indiani hanno cominciato a infuriare polemiche e proteste nei confronti di Amazon. La multinazionale delle consegne si è subito scusata per l’accaduto, e ha assicurato che farà partire un’indagine interna per capire come sia stato possibile un simile errore. Ma la risposta di Amazon non sembra accontentare gli internauti indiani “La negligenza di Amazon è gravissima“, hanno scritto gli utenti. “Dove sono i controlli di Amazon sui depositi e sul sistema di trasporto se accadono incidenti simili?”: In effetti, la consegna di un cobra vivo non si può derubricare come semplice errore. Ed è solo per la prontezza della donna indiana se questo incidente non si è trasformato in una tragedia mortale.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 20/06/2024 15:32

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure