
Nel quartiere Bovisa di Milano, un tragico incidente ha sconvolto la vita di Jessica Lamarra, make up artist e influencer di 23 anni. La giovane è stata travolta e trascinata per trecento metri da un’auto mentre attraversava le strisce pedonali. Alla guida c’era un ventunenne risultato positivo all’alcoltest.
Leggi anche: Travolta e trascinata per 300 metri, il dolore del padre: “Quando mi ha visto”…
Jessica, sul suo profilo Instagram, ha descritto le sue condizioni attuali: “Pezzi di pelle che non ci sono, un’operazione chirurgica da eseguire a breve, un’anca scheggiata, un dito rotto e mentalmente traumatizzata dalla strada. Tutto ciò solo perché stavo attraversando le strisce pedonali”. La ragazza ha espresso incredulità per essere sopravvissuta: “Non credevo di poterne uscire viva”.
“Non so come sono riuscita a restare lucida”
L’incidente è avvenuto vicino a piazza Baussan. Jessica è rimasta incastrata sotto l’auto. Soccorritori, agenti e alcuni residenti hanno sollevato il veicolo per liberarla. La 23enne è rimasta sempre vigile. È stata trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano, dove ha subito diversi interventi chirurgici. Le sue condizioni sono gravi, con ferite agli arti, alla testa e al torace. La convalescenza sarà lunga.
I genitori di Jessica hanno commentato l’accaduto con parole piene di dolore. La madre ha detto: “Ho paura anche di abbracciarla, perché potrei farle male: la vedo fragile, ora”. Il padre ha aggiunto: “È un miracolo che non abbia battuto la testa, che non abbia subìto danni agli organi vitali”.
Nel frattempo, si attendono i risultati degli esami tossicologici sul 21enne alla guida. Gli inquirenti continuano a indagare per chiarire le dinamiche dell’incidente e valutare eventuali responsabilità.