Vai al contenuto

“Hanno mentito”, shock a Temptation Island. Una coppia viene squalificata

Pubblicato: 29/06/2024 14:55

L’edizione 2024 di Temptation Island è appena iniziata e già il mondo del gossip è in fermento per le prime indiscrezioni sulle coppie partecipanti. In particolare, una notizia diffusa nei giorni scorsi da Novella 2000 sta facendo molto discutere: una coppia sarebbe stata squalificata dal programma. L’indiscrezione ha trovato conferma nelle recenti dichiarazioni di Biagio D’Anelli, noto per la sua partecipazione al Grande Fratello e ora esperto di gossip, che ha fornito ulteriori dettagli nel corso del programma radiofonico “Turchesando”.
Leggi anche: Carlo Conti e le nuove regole di Sanremo: scoppia la polemica. “La musica è morta”

Durante l’intervista con Turchese Baracchi, D’Anelli ha confermato la squalifica di una coppia, spiegando anche le motivazioni dietro questa decisione:

“Te lo dico in anteprima. So che la coppia che è stata eliminata ha preso un po’ in giro la redazione. Hanno preso in giro una redazione così seria e capace come la Fascino, che sa lavorare… sono bravi in quello che fanno. Sono stati scoperti e quando sono andati in Sardegna, si sono ritrovati a fare i conti con una produzione seria che gli ha detto: ‘Come siete venuti, ve ne dovete andare’. Sto aspettando altri altarini. A me il programma piace dalla seconda puntata in poi perché da lì parte la ciccia.”

Queste parole lasciano intendere che la coppia squalificata abbia cercato di ingannare la produzione del programma, un comportamento che non è stato tollerato dagli autori e dai produttori, noti per la loro serietà e professionalità.

“Impossibile mentire agli autori”

Biagio D’Anelli ha poi approfondito la questione delle coppie che partecipano a Temptation Island, sottolineando come spesso si tratti di relazioni già fragili:

“Gli autori non li prendono a casaccio, non stanno a perdere tempo. La gente che va a Temptation Island già ha dei problemi di fondo. Se i partner si amano e si fidano l’uno dell’altro non vanno a Temptation Island. A Temptation va una coppia che ha già delle crepe nel vaso, o si rompe il vaso o si va a risanare. Quante coppie si sono lasciate perché sono state messe in luce delle cose che covavano all’interno, ma non avevano gli attributi di dirlo pubblicamente.”

D’Anelli ha concluso sottolineando l’impossibilità di mentire in un programma televisivo senza essere scoperti, grazie anche all’attenta vigilanza del pubblico sui social:

“Conosco tanti autori lì e so quanto si sbattono. È umanamente impossibile mentire. Con i social siamo arrivati al punto che il pubblico è più vigile dell’autore stesso.”

Non resta che attendere le prossime puntate per scoprire se queste indiscrezioni troveranno conferma ufficiale e quale sarà il destino delle altre coppie in gioco. Intanto, il pubblico continua a seguire con grande interesse ogni sviluppo, alimentando il dibattito e la curiosità intorno a questa edizione di Temptation Island.

Continua a leggere su TheSocialPost.it