Vai al contenuto

Morta la bimba di 6 anni trovata priva di sensi in piscina a La Spezia

Pubblicato: 05/07/2024 18:31

La bruttissima notizia, purtroppo, è arrivato: non c’è stato nulla da fare per salvare la bimba di 6 anni trovata esanime nelle scorse ore in una piscina pubblica a Sesta Godano (La Spezia). I medici dell’ospedale Gaslini, dove era ricoverata, ne hanno dichiarato la morte cerebrale. Al suo capezzale i genitori residenti a Sestri Levante (Genova) che hanno sperato fino all’ultimo in una ripresa. La notizia ha commosso il mondo dei social, con tantissimi messaggi subito apparsi in rete per dire addio alla piccola dopo la tremenda notizia.
Leggi anche: Ricatto a Schumacher, arrestato un addetto alla sicurezza: “Voleva pubblicare delle foto di Michael”

La bimba era apparsa subito in condizioni disperate con arresto cardiaco. L’intervento di una assistente del centro estivo e del bagnino, poi quello dei medici del 118, aveva consentito di fare tornare il battito e di sperare mentre era in volo in elicottero.

Sotto choc la comunità locale. “Un dolore immenso – dice il sindaco Francesco Solinas – una tragedia che colpisce la nostra comunità che si stringe alla famiglia della piccola”. Scioccati i genitori e soprattutto i 25 coetanei di Sestri Levante che facevano parte del centro estivo organizzato dal Comune.

Continua a leggere su TheSocialPost.it