Vai al contenuto

“Lo sport viene prima di tutto”, la rivelazione della fidanzata di Bagnaia, decisione obbligata

Pubblicato: 07/07/2024 16:47

Il Duomo di Pesaro risplenderà di emozione il prossimo 20 luglio, quando Domizia Castagnini, compagna da otto anni del campione del mondo Pecco Bagnaia, pronuncerà il suo “sì” davanti ad amici e familiari. In un’intervista Domizia ci porta nel loro mondo, fatto di amore, corse e progetti condivisi.
Leggi anche: Giulia Latorre, coup de théâtre al giuramento: la figlia del marò chiede alla fidanzata di sposarla

“Questi giorni sono speciali,” confida Domizia, radiosa. “Il matrimonio è sempre più vicino e l’emozione cresce ogni giorno di più.”

La storia d’amore tra Domizia, originaria di Chivasso, e Pecco Bagnaia, iniziata quando il pilota gareggiava nella Moto3 con la Mahindra, è cresciuta insieme a passi veloci, come le gare che hanno segnato la carriera di Pecco. “Da allora,” rivela Domizia, “siamo cresciuti insieme. Ho visto Pecco trasformarsi in un campione, conquistando il cuore dei suoi fan con la sua determinazione e il suo talento.”

Domizia ha vissuto da vicino i momenti difficili della carriera di Pecco, dalle stagioni in Pramac all’impatto del Covid. “Anche nei momenti in cui le cose non andavano benissimo, Pecco non si è mai lasciato abbattere,” ammette con orgoglio. “Ammiro la sua capacità di voler sempre imparare, di non ripetere gli stessi errori.”

Il futuro in MotoGP

Parlando del futuro nel paddock MotoGP, Domizia guarda con ottimismo alla prossima sfida con Marc Marquez. “Sarà sicuramente una bella sfida,” sorride. “Pecco dovrà lavorare di fino.”

La vita da compagna di un campione richiede equilibrio e sostegno. “Serenità è la cosa di cui Pecco ha più bisogno,” riflette Domizia. “Io sono lì per lui, sottolineando le cose che non vanno, aiutandolo a elaborare e a crescere.”

Il matrimonio segna un momento di rinnovamento per la coppia, che ha deciso di celebrare questo passo importante nella loro città, Pesaro, con una cerimonia nel suggestivo Duomo seguita da un ricevimento a Villa Imperiale. “Stiamo preparando tutto con grande cura,” confida Domizia. “Tra gli ospiti ci saranno coloro che hanno fatto parte del nostro percorso, tra cui il leggendario Valentino Rossi.”

Nonostante l’assenza di una luna di miele immediata, la coppia si prepara a ritornare alla normale routine di gare già ad agosto. “Il matrimonio è la consacrazione di qualcosa che già esiste,” sottolinea Domizia. “Perché Pecco dovrebbe cambiare? È già un campione nella sua vita e nella sua carriera.”

Il futuro sembra brillante per la coppia, con sogni di famiglia e successi sportivi che si intrecciano. “Speriamo di essere fortunati e di poter avere dei bimbi,” dice Domizia. “Ma per ora, ci godiamo la vita insieme, prendendo le cose un passo alla volta.”

Concludendo, Domizia esprime fiducia nel futuro sportivo di Pecco. “Il livello in MotoGP è sempre più alto,” afferma con convizione. “Pecco continua a crescere, ad affrontare le criticità con tenacia. Ha una grande passione, e sono felice di essere nella sua vita.”

Il matrimonio di Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini non è solo un evento mondano ma una celebrazione di amore e impegno, che continuerà a guidarli verso nuovi traguardi nella vita e nelle corse.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 07/07/2024 16:49