Vai al contenuto

Pozzuoli, calcinacci cadono su una donna al ristorante: ferita

Pubblicato: 08/07/2024 23:03

Serata di tensione e paura sul lungomare di Pozzuoli, dove alcuni calcinacci sono crollati da un balcone, colpendo i tavoli di un ristorante sottostante. L’incidente, avvenuto in corso Umberto I, ha causato il ferimento di una donna che stava cenando nel locale.

L’incidente si è verificato nella serata di lunedì 8 giugno. I calcinacci caduti dal balcone di un’abitazione hanno colpito i tavoli del ristorante, causando momenti di panico tra i clienti. Una donna è stata colpita dai detriti ed è stata prontamente soccorsa dai sanitari del 118, che l’hanno trasportata all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Fortunatamente, le ferite riportate dalla donna non sono gravi.

Intervento delle Autorità

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i carabinieri e gli agenti della Polizia Municipale di Pozzuoli. Le autorità hanno effettuato tutti i rilievi del caso per comprendere le dinamiche del crollo. I vigili del fuoco, chiamati a svolgere le valutazioni tecniche, dovranno stabilire le cause del crollo e individuare eventuali responsabilità.

Questo episodio segue di pochi giorni un evento analogo avvenuto sul lungomare di Napoli, in via Partenope, dove alcuni calcinacci sono caduti sui tavolini all’aperto di un ristorante. Fortunatamente, in quell’occasione non ci sono state conseguenze per gli avventori, che hanno riportato solo un grande spavento.

Continua a leggere su TheSocialPost.it