Vai al contenuto

Il Volo, morta in un incidente la storica collaboratrice Barbara Vitali: “Un posto speciale nel nostro cuore”

Pubblicato: 10/07/2024 16:19
Il Volo morta Barbara Vitali

Grave lutto per Il Volo. Il gruppo musicale piange la morte di Barbara Vitali, collaboratrice 54enne del loro manager e produttore discografico, Michele Torpedine. La morte è avvenuta nell’ospedale Sant’Orsola di Bologna martedì 9 luglio, dopo che la donna era stata ricoverata perché vittima di un gravissimo incidente stradale avvenuto due giorni prima, domenica 7 luglio.
Leggi anche: Frontale moto-auto, morto il campione di bodybuilding Andre Cavalcante

Sono stati proprio i tre membri de Il Volo (Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone) ad annunciare la sua prematura scomparsa. Insieme al manager Michele Torpedine hanno pubblicato su Instagram un comunicato in cui hanno espresso il loro dolore per la morte inattesa di Barbara Vitali.

Il post su Instagram de Il Volo

“Il Volo e Michele Torpedine annunciano con profondo dolore la prematura scomparsa dell’amica e storica collaboratrice Barbara Vitali. – scrivono nella nota – Barbara si è spenta ieri sera all’Ospedale Sant’Orsola di Bologna a seguito di un tragico incidente che l’ha vista coinvolta domenica 7 luglio. Michele, Ignazio, Gianluca, Piero insieme a Eliana Dalila Biondi, Roberta Natali, Cristina Gelsi, Liliana Torpedine e tutti i collaboratori della MT Opera&Blue’s management e le famiglie si stringono in un abbraccio a tutti coloro che hanno voluto bene a Barbara e che continueranno a tenerla in un posto speciale nel proprio cuore”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it