Vai al contenuto

Tragedia nella notte: si schianta contro il guardrail, muore 21enne

Pubblicato: 10/07/2024 10:19

Un’altra vita spezzata sulle nostre strade. Alle prime luci dell’alba, verso le 4.20 di oggi, mercoledì 10 luglio, un 21enne residente nel Bresciano è rimasto vittima di un tragico incidente sull’autostrada Brebemi, poco distante dall’uscita di Calcio. Il giovane, nato in città, stava viaggiando in direzione della nostra provincia quando è avvenuto il dramma.
Leggi anche: Investe e uccide un parente: l’ipotesi incidente non convince

Le indagini sulla dinamica dell’accaduto sono ancora in corso, con gli agenti della polizia stradale di Chiari impegnati a ricostruire i fatti. Pare che il giovane abbia perso il controllo della sua Polo Volkswagen, finendo contro il guardrail. Tuttavia, resta un mistero come il corpo sia finito in mezzo alla carreggiata, venendo poi travolto da un tir.

L’ipotesi più accreditata è che il ragazzo sia stato sbalzato fuori dall’abitacolo a seguito del violento impatto. Il mezzo pesante che l’ha investito non si è fermato, e si sta cercando di capire se il conducente si sia reso conto di quanto accaduto. Le telecamere di sorveglianza presenti in zona sono sotto esame per identificare il veicolo coinvolto e il suo conducente.

Sul luogo del tragico incidente sono prontamente intervenute un’auto medicalizzata e un’ambulanza, ma per il 21enne non c’era già più nulla da fare. Nonostante i rapidi soccorsi, il giovane non ha avuto scampo.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 10/07/2024 10:20