Vai al contenuto

Wanda Nara e Icardi si sono lasciati (di nuovo). Che sia la volta definitiva?

Pubblicato: 10/07/2024 20:49

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono lasciati, ancora una volta. La modella e showgirl argentina ha deciso di rompere il silenzio sulla condizione della sua relazione con il calciatore. In passato i due avevano già affrontato una crisi ma sembravano essere riusciti a lasciarsela alle spalle, apparendo felici insieme ai figli a “Ballando con le Stelle”. Ora però la separazione è ufficiale e, pare, definitiva.

Si era tornati da un po’ a parlare del nuovo addio tra Wanda Nara e Mauro Icardi. A confermare la fine della loro lunga storia d’amore è stata proprio la modella argentina, che ha avuto modo di parlare con il giornalista Luis Ventura, suo confidente di lunga data. La conversazione, avvenuta via chat, è stata incentrata sul suo rapporto con Icardi. L’addio, come spiegato dalla donna, è stato dovuto a “motivi personali e di salute”.

Il giornalista ha mostrato i messaggi in diretta televisiva su America TV, confermando le voci circolanti in Argentina da ormai due giorni. Non è la prima volta che i due si dicono addio, ma certe turbolenze sembravano appartenere al passato, soprattutto dopo la diagnosi di leucemia di Wanda Nara. L’ultima grande crisi risale ad alcuni anni fa, quando l’attaccante del Galatasaray era stato scoperto ad avere un’amicizia fin troppo intima con la “China” Suarez. Dopo una separazione momentanea e un chiarimento difficoltoso, avevano trovato una nuova calma in casa, ma ora Wanda ha deciso di mettere fine alla relazione.

Un fulmine a ciel sereno

Questa notizia giunge come un fulmine a ciel sereno. Poco più di un mese fa, Icardi aveva postato sui social un messaggio romantico dedicato a sua moglie per il decimo anniversario di matrimonio. La showgirl argentina si era limitata a un like, un gesto che ora sembra indicare i segnali di una crisi già in corso. L’annuncio ha agitato non poco i media argentini. Alcuni cronisti sono riusciti a parlare con l’avvocatessa di Wanda, Ana Rosenfeld, che ha confermato la notizia: “È tutto vero. Wanda si sta realmente separando. È una decisione nata da lei”.

Allo stato attuale non c’è ancora alcuna richiesta ufficiale di divorzio. Le fonti si dividono su questo punto: alcuni sostengono che non sia stato compiuto ufficialmente tale passo, mentre America TV ha lanciato un’esclusiva secondo cui Wanda Nara avrebbe chiesto di avviare la procedura di divorzio. Secondo Diego Estéves, conduttore di “A la Tarde”, una persona vicina alla famiglia di Wanda ha rivelato che la modella è decisa, anche se Mauro non vuole la separazione. Hanno avuto una discussione in cui lui le chiedeva di non rompere il matrimonio, ma lei, piangendo, gli ha detto: “Questo è il massimo che abbiamo fatto”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it