Vai al contenuto

Bimbo trovato mentre gattona in strada, era solo da due giorni: il fratellino morto era a poca distanza

Pubblicato: 11/07/2024 19:38

Una storia davvero sconvolgente giunge dagli Stati Uniti. Un bambino di un anno è sopravvissuto per due giorni da solo in strada, dopo che suo fratello di 4 anni era stato trovato morto. La madre dei bambini, Aaliyah Jack, è stata arrestata in Mississippi, a più di 400 chilometri dal luogo dove è stato trovato il corpo del figlio maggiore.
Un camionista ha avvistato il bambino mentre gattonava lungo il ciglio della strada e ha immediatamente chiamato i servizi di emergenza. Nonostante avesse numerose punture di insetti, il bambino sembrava in buone condizioni generali, un vero miracolo considerando le circostanze.

Il fratello maggiore è stato trovato morto vicino a un lago, dietro un centro di accoglienza, e le autorità stanno ancora aspettando i risultati dell’autopsia per determinare le cause del decesso. Nel frattempo, la madre è stata posta in custodia con una cauzione di 300.000 dollari. Il capo della polizia locale, Gary “Stitch” Guillory, ha definito il piccolo di un anno un “bambino miracoloso” e ha ringraziato il camionista per la prontezza di spirito che gli ha salvato la vita. Ricordando i danni dell’uragano Beryl anche in Texas, ha aggiunto: “Ha trascorso due giorni fuori, con il maltempo, sul ciglio dell’autostrada. Grazie a Dio quel camionista l’ha visto“.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure