Vai al contenuto

Parma, incidente ferroviario: coinvolte decine di persone. Anche bambini

Pubblicato: 11/07/2024 17:50

Nel tragico incidente ferroviario avvenuto a Parma, precisamente all’altezza di via Toscana, sono coinvolti un treno merci e uno passeggeri. Purtroppo, il macchinista del convoglio merci deragliato e altre due persone, una donna e una bambina all’interno di auto che erano vicino alla ferrovia, hanno riportato ferite. Fortunatamente, non sono in gravi condizioni. I danni riportati dai mezzi coinvolti e dalle infrastrutture circostanti sono gravi.

Sul posto i mezzi di soccorso e i vigili del fuoco, carabinieri, polizia e anche il sindaco di Parma Michele Guerra. “Tragedia sfiorata, qui sembra ci sia stato un conflitto bellico. Ingentissimi i danni materiali. Un’auto con una famiglia a bordo con una bambina piccola è stata colpita da un sasso. I tre feriti hanno contusioni di lieve entità”.

A seguito dell’incidente, la circolazione ferroviaria è stata sospesa dalle 16:30 tra Reggio Emilia e Parma a causa di problemi sulla linea. I treni ad Alta Velocità potrebbero subire variazioni, mentre i treni Intercity e Regionali potrebbero essere soggetti a limitazioni di percorso, cancellazioni e ritardi.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 12/07/2024 08:40