Vai al contenuto

Tragico schianto con lo scooter: morti due ragazzi di 18 e 21 anni

Pubblicato: 11/07/2024 11:57

La notte scorsa, intorno alle 3, un terribile incidente ha sconvolto il quartiere di Catania, precisamente all’incrocio con Corso IV novembre. Due ragazzi, di soli 18 e 21 anni, hanno perso la vita mentre erano a bordo di un ciclomotore. La dinamica di quanto accaduto è ancora avvolta nel mistero, e le autorità stanno cercando di fare chiarezza su quanto accaduto. Secondo quanto riportato dalla polizia municipale, il tragico evento potrebbe aver coinvolto altri veicoli, ma al momento non ci sono certezze al riguardo. Le forze dell’ordine sono sul posto per eseguire le indagini necessarie per comprendere appieno i dettagli dell’incidente.
Leggi anche: Morto a 46 anni Benji Gregory, l’attore della serie televisiva “Alf”

All’arrivo dei soccorsi, purtroppo, per i due giovani non c’era più nulla da fare. La morte dei ragazzi è stata immediata dopo l’impatto, lasciando sgomenti i presenti e la comunità locale. Al momento, le autorità non hanno rilasciato informazioni ufficiali riguardo all’identità delle vittime.

L’intera città di Catania è sotto shock per questa tragica perdita, e sono in molti a chiedersi come sia potuto accadere un simile dramma. La comunità si stringe attorno alle famiglie delle vittime in questo momento di profondo dolore e incredulità.

Continua a leggere su TheSocialPost.it