Vai al contenuto

Giovanni Toti: “La presidenza è un peso più che un onore”

Pubblicato: 12/07/2024 19:36

Genova, 12 luglio 2024 – In una lettera all’avvocato Savi, il Presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, ha descritto la presidenza come un peso più che un onore. Toti ha affermato che sarebbe stato più semplice abbandonare il ruolo al sorgere dei primi sospetti, dichiarando: “Non mi spaventa rinunciare ad un ruolo a cui pure sono legato”.

Il Presidente ha espresso che ridare la parola agli elettori sarebbe una liberazione, ma ha precisato che “la Presidenza non è un bene personale”. Toti ha aggiunto che nei prossimi giorni, con il permesso dei magistrati, tornerà a incontrarsi con il movimento politico e gli alleati per prendere decisioni per il bene della Liguria.

Le parole di Toti sollevano interrogativi sul suo futuro politico e su possibili elezioni anticipate, sebbene non ci siano conferme ufficiali.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure