
A Baguio City, nelle Filippine, si è consumato un dramma che sembra uscito da un film dell’orrore. Una donna di 55 anni, accecata dalla gelosia, ha compiuto un gesto estremo. Il marito ha pronunciato il nome di un’altra donna durante un momento intimo, scatenando la furia della moglie. La donna ha aspettato che il marito si addormentasse per poi mutilarlo con un coltello da cucina lungo 25 centimetri.
Leggi anche: Rissa in campo in Brasile, poliziotto spara alla gamba di un portiere. Il club accusa: “Atto criminale”
Le urla disperate dell’uomo hanno allertato i vicini, che sono subito accorsi in suo aiuto. Trasportato d’urgenza in ospedale, l’uomo ha ricevuto cure immediate, ma i medici non sono riusciti a riattaccare l’organo mutilato. La polizia di Baguio City ha arrestato la donna, che non ha tentato di fuggire e ha confessato il suo gesto. Attualmente è in custodia con l‘accusa di mutilazione.
Leggi anche: Dramma in riva al mare: stacca a morsi dito di un uomo e lo ingoia. Poi, fa di peggio
La scena del crimine
La polizia ha rilasciato immagini scioccanti della scena del crimine, compreso il coltello utilizzato e parte dell’organo sessuale tagliato. Secondo i media locali, la donna ha dichiarato alla polizia di aver agito perché il marito stava dicendo il nome della sua amante. “Lui conosce le sue colpe. Non dovrebbe nemmeno provare a negare,” ha detto la 55enne.
La gelosia è stata identificata come il movente principale. La donna ha spiegato che aveva sospetti di infedeltà da tempo, ma non aveva prove concrete per accusare il marito di adulterio, un reato nelle Filippine. Il portavoce della polizia ha confermato che l’uomo era noto per essere un donnaiolo.