
Dopo aver annunciato la denuncia nei confronti di Selvaggia Lucarelli, che in un articolo sul Fatto Quotidiano aveva parlato di stalking, violenza psicologica e revenge porn nei confronti dell’ex compagna Angelica, Morgan ha voluto chiarire la sua posizione. Lo ha fatto con un lungo video in cui ha detto la sua sul caso, negando qualsiasi accusa e puntando il dito contro l’altra parte, accusata di essere alla ricerca di pubblicità gratuita.
Leggi anche: Omicidio Mollicone, assolti in appello il maresciallo Mottola, sua moglie e il figlio. Rabbia e protesta
“C’è un processo ma non sapete niente di questo processo. Non ho mai commesso nulla di pericoloso di questa persona che in realtà sta facendo tutto questo per farsi una pubblicità. E va bene. È già successo. Ma io cosa ci posso fare? Io sono una vittima di questa cosa. Sono una vittima. State costruendo il mostro” ha detto Morgan.
E ancora: “Io sono una persona che crede nel dialogo. Che scrive. Ma di cosa state parlando? Ma sono io che sono perseguitato. Che non mi lasciano in pace. Ma cosa vuole questa gente da me? Cosa vogliono da me? Vuole farsi vedere, vuole farsi notare, come puntualmente… cantanti… adesso con chi sta? Con un contante, appunto! Allora… con chi stava prima di me? Con un cantante. E ancora prima? Con un cantante… ma guarda che strano! Ma non vi sembra assurdo? Ma voi pensate che io abbia bisogno di cosa? Io scrivo canzoni, belle o brutte che siano. Sono stato infatuato, quando ci si innamora non si vede niente, si hanno le fette di salame sugli oggi. Avrei potuto basarmi su dei sospetti. Questa persona veniva con me, mi frequentava, saliva sul palco, negli studi, veniva invitata, ha cantato, ha sfruttato questa cosa. Io ero convinto mi volesse bene, ma stava mentendo, è progettuale questa cosa.
Morgan ha continuato: “Stava mentendo, era tutto una maschera, io ero convinto mi volesse bene, stavo per lasciare la madre di mia figlia che era incinta. Mi faceva credere che era corrisposto l’amore. Ha organizzato tutto questo. Lei è sparita. Ha tagliato tutti i contatti. Non l’ho più vista né sentita. Basta fine. Poi ho scoperto che si era fidanzata nel frattempo. Erano tutte balle. Sono stato raggirato. Avevo questo sentimento, questa infatuazione poi questa follia tagliare la lingua togliere la parola a chi per passione scrive”.