Vai al contenuto

Roma, sviene per il caldo e finisce con l’auto contro un muro all’Aurelio: Stefano muore a 54 anni

Pubblicato: 12/07/2024 16:47

Ha perso il controllo della sua auto, forse in seguito a un malore, e si è schiantato contro un muro. È morto così alle 18 circa di giovedì un 54enne, Stefano Acquaviva, al volante della sua Fiat Panda in via del Casale di San Pio V, nei pressi di Villa Carpegna, all’Aurelio. Rimasto incastrato nell’utilitaria, per lui non c’è stato purtroppo niente da fare nonostante l’intervento di un’ambulanza e di un’automedica del 118. Sul posto i vigili urbani del XIII Gruppo Aurelio, che ora stanno indagando per ricostruire l’accaduto.
Leggi anche: Maltempo al Nord – Milano e Piemonte in ginocchio. Grandine distrugge la provincia, strade come fiumi

Come riportato dal Corriere della Sera, al momento dell’incidente non ci sarebbero altri veicoli coinvoltie per questo motivo si ritiene che il conducente sia rimasto coinvolto in un evento autonomo. Ma la Panda è stata sequestrata proprio per essere sottoposta a una serie di perizie tecniche che dovranno accertare se ci sia stato un guasto meccanico prima della perdita di controllo da parte della vittima.

Al vaglio ci sarebbero anche le immagini di alcune telecamere di sicurezza della zona che potrebbero aver ripreso la vettura mentre usciva di strada finendo contro il muro o anche prima per capire la traiettoria del veicolo. È stata anche disposta l’autopsia presso l’istituto di medicina legale del Policlinico Gemelli.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure