Vai al contenuto

Caserta, cadavere ripescato nel fiume Volturno

Pubblicato: 13/07/2024 07:29

Ieri sera, 12 luglio, a partire dalle 19:00, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Mondragone è stata impegnata nel recupero di un cadavere avvistato da un pescatore nel fiume Volturno, in una zona impervia nel comune di Santa Maria la Fossa, in provincia di Caserta.

Il ritrovamento

Il pescatore ha visto il corpo senza vita galleggiare e ha immediatamente dato l’allarme. Sul posto è intervenuta, in supporto alla squadra di Mondragone, anche una squadra per il soccorso fluviale con un gommone, proveniente dalla sede centrale del Comando. I Vigili del Fuoco, una volta raggiunto il corpo, presumibilmente di sesso maschile, lo hanno vincolato e trasportato a riva per consentire il proseguimento delle indagini.

Al momento, l’identità della vittima non è stata ancora resa nota e le cause del decesso sono sconosciute. Le forze dell’ordine hanno avviato un’inchiesta per fare chiarezza sull’accaduto. Il corpo è stato messo a disposizione della magistratura per l’autopsia e l’eventuale identificazione.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure