Massima allerta in Germania, dove oggi nella cittadina di Lautlingen, nel Baden-Württemberg, si è verificata una sparatoria. Secondo le informazioni riportate dal quotidiano Bild e dalle autorità locali, la sparatoria ha causato tre morti, inclusa il presunto assalitore, e due feriti gravi. L’uomo, un cacciatore di 62 anni, avrebbe aperto il fuoco contro i suoi familiari prima di suicidarsi nel giardino di casa.
Leggi anche: Sparatoria a Sesto San Giovanni, un morto e due feriti nello scontro tra gang: quattro arrestati, tre dei killer ancora in fuga
Le vittime sembrano essere parte della sua famiglia: ha sparato alla madre e al figlio, tentando di uccidere anche la moglie e la figlia, la quale è attualmente in pericolo di vita. È stato riferito che diverse armi registrate a nome del cacciatore sono state trovate sul luogo del crimine. Sul posto sono presenti decine di mezzi di soccorso e due elicotteri. Un portavoce del Ministero degli Interni del Baden-Württemberg ha confermato: “Abbiamo una situazione operativa di polizia“.