
Un tragico incidente è avvenuto ieri sera a Ormelle, nel Trevigiano, dove un uomo di 50 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da un’auto che si è poi allontanata senza fermarsi. L’episodio è accaduto intorno alle 22, mentre la vittima, un italiano del posto, stava camminando lungo il ciglio della strada in compagnia di una conoscente 41enne di origini marocchine, nel tentativo di rientrare a casa.
Il veicolo che li ha investiti si è immediatamente dileguato in direzione Fontanelle, lasciando l’uomo a terra con gravissime lesioni che si sono rivelate fatali. La donna, invece, è rimasta ferita non gravemente ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Oderzo.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute diverse pattuglie dei Carabinieri, che hanno subito avviato una ricerca estesa del veicolo pirata in tutta la zona del Coneglianese. La comunità locale è rimasta scossa dall’accaduto e le indagini continuano nella speranza di identificare e fermare il responsabile di questo tragico incidente.