Vai al contenuto

Trump annuncia il suo vice per la corsa alla Casa Bianca: è J.D. Vance

Pubblicato: 15/07/2024 21:41

Attraverso il social Truth è statp reso noto il nome del vicepresidente scelto da Trump per la sua corsa alla Casa Bianca: è James David Vance. Ex venture capitalist, 39 anni, da un anno senatore dell’Ohio, noto per il suo bestseller del 2016 Hillbilly Elegy, una ‘Elegia americana’ che racconta una famiglia e una cultura (quella degli Appalachi) in crisi. In passato era stato tra i critici del tycoon. Un nome scelto per mobilitare la base, anche se privo di esperienza politica.
Leggi anche: De Kerckhove: “Trump? Se l’è un po’ cercata, è un guerrafondaio e manipolatore”

I delegati alla convention repubblicana hanno approvato una nuova piattaforma del partito che abbraccia le posizioni politiche del presunto candidato Donald Trump, compreso un approccio che lascia agli Stati ogni decisione sulle restrizioni all’aborto, abbandonando la posizione di lunga data del partito a favore di un bando nazionale dell’interruzione di gravidanza. Una svolta per non favorire i dem su un tema elettorale cruciale ma che ha fatto infuriare gli anti abortisti

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 16/07/2024 07:44

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure