Vai al contenuto

Mara Venier operata, il marito: “Cataratta? Purtroppo no”

Pubblicato: 17/07/2024 17:30
Mara Venier operata marito

C’è grande preoccupazione tra i numerosi fan di Mara Venier per la sua salute. La conduttrice 73enne il 16 luglio ha pubblicato un post mentre indossa una specie di benda sull’occhio, accompagnata dalla didascalia: “Mai tranquilla…”. Poi ha ringraziato il Professor Cusumano, noto oculista di Roma. Mara non ha rivelato altri dettagli sulla sua operazione. Ma le parole pronunciate dal marito non lasciano per nulla tranquilli.
Leggi anche: “Sono rimasta incinta da adolescente e lui mi ha mollata…”. Le confessioni inedite di Mara Venier

La polemica social del marito di Mara Venier

Rispondendo a un’utente che commentava “Sarà una cataratta.. cosa volete che sia”), il marito di Mara Venier, l’82enne Nicola Carraro, si è limitato a proferire queste due criptiche parole: “Purtroppo no”. Ed è a questo punto che i fan della conduttrice di Domenica In hanno cominciato a chiedersi che cosa abbia veramente Mara.

Sempre rispondendo ad altri utenti, Nicola Carraro si è arrabbiato più di una volta. Una ragazza ha scritto: “Signor Carraro, senza che si offenda, perché la stimo molto.. secondo me dovrebbe stare più vicino a Mara, mi scusi. Ma spero di non averla offesa”. E lui per tutta risposta: “Anche tu cosa ne sai? Purtroppo parlate spesso a vanvera. Io ho un problema di salute che mi obbliga a stare 6 mesi all’anno qua. Contenta ora?”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it