
Quello che pensa Heather Parisi sul Covid è noto da anni. La ex showgirl non ne vuole proprio sapere di vaccini, green pass e lockdown. Per questo motivo è stata catalogata dai media ufficiali tra le file dei cosiddetti no-vax. Ma lei tiene duro e continua a menare fendenti durissimi dal suo profilo X. Stavolta nel suo mirino ci finisce il presidente americano Joe Biden, che se ne va in giro senza mascherina, nonostante sia positivo al virus. Ma sulla strada della Parisi ci si mette per l’ennesima volta Matteo Bassetti che prova a stroncarla con un altro post.
Leggi anche: “Sta tornando: vacciniamoci!”. Bassetti, nuovo allarme Covid: cosa ha detto. L’intervista
Il post di Heather Parisi
“Strano. Biden ha detto di avere Covid ma è salito sull’aereo senza indossare la maschera, né lui né alcuno del suo staff! – attacca Heather Parisi su X di fronte alle immagini di Biden infettato ma senza mascherina – Li avranno finalmente avvertiti che a credere nelle maschere sono rimasti solo Burioni, Bassetti e la figlia di Ben Affleck?”.
Strano …
— Heather Parisi ? (@heather_parisi) July 18, 2024
Biden ha detto di avere #Covid ma è salito sull'aereo senza indossare la maschera, né lui né alcuno del suo staff !
Li avranno finalmente avvertiti che a credere nelle maschere sono rimasti solo #Burioni #Bassetti e la figlia di @BenAffleck ??? pic.twitter.com/1GCxI1Wjum
Insomma, Heather Parisi non crede affatto, e non ci ha mai creduto, che l’uso della mascherina possa essere efficace per bloccare la trasmissione del Covid, come di altri virus.
Il commento al vetriolo di Bassetti
Parole che sembrano manna dal cielo a Matteo Bassetti che spara a zero contro la showgirl. E non è certo la prima volta. “A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Cit. Oscar Wilde”, commenta perfido su X il direttore della Clinica Malattie infettive dell’IRCCS Ospedale Policlinico San Martino di Genova.
