Vai al contenuto

Schianto atroce, Nicolò muore in scooter davanti agli amici. Solo 14 anni

Pubblicato: 20/07/2024 14:36

La quiete serale di Montecassiano è stata spezzata da un tragico incidente che ha portato via la giovane vita di Nicolò Cesini, un ragazzino di appena 14 anni. La tragedia si è consumata attorno alle 22 di ieri sera in via dei Mori a Sant’Egidio, nella zona industriale del paese.

Secondo le prime ricostruzioni, Nicolò era in sella al suo scooter, circondato da un gruppo di amici, quando all’improvviso ha perso il controllo del mezzo. La dinamica dell’incidente resta ancora in fase di accertamento, ma pare che il giovane abbia sbandato, finendo prima sul marciapiede e poi violentemente contro un palo della luce.

Immediatamente, gli amici di Nicolò hanno lanciato l’allarme, facendo scattare i soccorsi. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i carabinieri e i sanitari del 118. Gli operatori hanno tentato disperatamente di rianimare il giovane, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare: Nicolò Cesini è deceduto sotto gli occhi attoniti e sconvolti dei suoi amici.

L’intera comunità di Montecassiano è sotto shock per la perdita improvvisa e devastante di un ragazzo così giovane. La strada di via dei Mori, solitamente tranquilla, è ora teatro di una tragedia che lascia un segno indelebile nel cuore di tutti. Le indagini sono in corso per chiarire tutti i dettagli dell’accaduto e determinare se ci siano state altre circostanze che hanno contribuito al fatale incidente.

La morte di Nicolò Cesini rappresenta un doloroso monito sui pericoli della strada, specialmente per i giovani che spesso si trovano a maneggiare mezzi di trasporto come gli scooter senza la dovuta esperienza. Montecassiano piange oggi un figlio, ricordandolo con affetto e rimpianto, mentre si stringe attorno alla famiglia del giovane in questo momento di indicibile dolore.

Continua a leggere su TheSocialPost.it