Vai al contenuto

Strage in una casa di riposo: uomo entra armato, uccide la madre e altri 4 anziani

Pubblicato: 22/07/2024 13:42
Croazia casa riposo strage

Terrore in Croazia. Secondo quanto riporta il media locale Moj Porta, sarebbe di almeno cinque morti il bilancio di una sparatoria avvenuta in una casa di riposo che si trova nella parte orientale del Paese balcanico. La televisione di Stato ha poi confermato la notizia sottolineando che, in base alle prime notizie emerse, un uomo sarebbe entrato armato in una casa di riposo di Daruvar, a 130 km da Zagabria, per poi iniziare ad aprire il fuoco.
Leggi anche: Frana su un minubus, è strage

Il bilancio della strage nella casa di riposo


L’attentatore inizialmente è riuscito a fuggire, ma è stato arrestato poco dopo dalla polizia, che per il momento non ha rilasciato altre informazioni. Sembra che tra le vittime ci sia anche la madre dell’uomo, che dovrebbe essere un veterano dell’esercito, nato nel 1973, come riferisce il portale 24 Sata.

Gli altri quattro morti sono residenti della casa di riposo e dipendenti della struttura. Sono tutti deceduti sul colpo, mentre altre otto persone sarebbero rimaste ferite, una delle quali in condizioni gravi. Secondo i media croati, l’aggressore è stato bloccato dalla polizia in un bar non lontano dal luogo del massacro.

Continua a leggere su TheSocialPost.it