Vai al contenuto

Schianto in Sardegna, muore una coppia di genitori, gravissimi i figli di 7 e 12 anni

Pubblicato: 22/07/2024 08:23

Ancora una volta, le strade della Sardegna sono state teatro di un incidente mortale. Questa notte, a Escalaplano, un terribile schianto ha causato la distruzione di un’intera famiglia. Sono morti sul colpo, infatti, i due genitori e sono gravissimi i due figli. Le vittime sono un uomo di 57 anni, Silvio Ispisa, e la compagna, 40 anni, di cui non sono state diffuse le generalità. Feriti i due bambini di 7 e di 12 anni, figli della donna. Le loro condizioni sono gravi. Sono stati trasportati a bordo dell’elisoccorso a Sassari.
Leggi anche: Camion prende in pieno bus turistico: 22 morti e decine di feriti

La dinamica dell’incidente rimane ancora incerta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Jerzu per effettuare i rilievi necessari. Intorno alle 23 di domenica 21 luglio, i quattro viaggiavano sulla stessa auto che, mentre percorreva Corso Sardegna, è uscita di strada a causa di una velocità eccessiva, schiantandosi contro il muro di un’abitazione.

La richiesta di soccorsi è stata immediata da parte degli altri automobilisti di passaggio, portando rapidamente sul luogo i vigili del fuoco del Comando provinciale di Cagliari, i carabinieri e le ambulanze del 118. Per due degli occupanti dell’auto, purtroppo, non c’è stato nulla da fare, mentre gli altri due sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Brotzu di Cagliari, dove sono in gravi condizioni. I carabinieri stanno ancora lavorando per determinare con precisione le cause di questa tragica collisione.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 22/07/2024 11:42