Una ragazzina di 15 anni costretta a prostituirsi dal fidanzatino 16enne e da due amici della stessa età. La giovane incontrava i clienti che il trio di baby sfruttatori le procurava pubblicando annunci online, o tramite passaparola agli amici, fornendo prestazioni sessuali per 20 o 30 euro. La terribile storia arriva dalla provincia di Salerno, più precisamente da Roccapiemonte, cittadina d’origine dei tre.
Leggi anche: Feti trovati nell’armadio, parla il compagno della 24enne: “Non l’ha fatto da sola”
Tutti i particolari della agghiacciante vicenda
A mettere fine a questo schifo è stato l’intervento dei carabinieri di Mercato San Severino. I militari dell’Arma stanno ora approfondendo le indagini su un altro elemento della vicenda che aggraverebbe la situazione, già di per sé terribile. Nel giro di prostituzione potrebbe infatti essere stato coinvolto anche un ragazzo affetto da gravi patologie che sarebbe stato costretto a subire violenze e abusi.
Il giudice del tribunale per i minorenni di Salerno ha emesso le misure cautelari nei confronti dei tre indagati che hanno un’età compresa fra i 15 e i 16 anni, tutti residenti a Roccapiemonte. Ora sono rinchiusi nel carcere di Nisida, con l’ipotesi di reato di induzione e sfruttamento della prostituzione