Vai al contenuto

Tragedia a Nuoro, uomo investito e ucciso. Era sceso dall’auto per recuperare un gregge di pecore che aveva travolto

Pubblicato: 23/07/2024 13:49

Dramma nella tarda serata di ieri sulla statale 131 a Orani, in provincia di Nuoro. Un uomo di 62 anni è morto dopo essere stato investito da un’auto pirata. La vittima, di nazionalità senegalese, era scesa dalla sua macchina dopo aver travolto sette pecore.
Leggi anche: Schianto tremendo, la 15enne Clarissa Burzi cade dallo scooter e muore

La dinamica dell’incidente

Erano circa le 23:45 quando i Vigili del Fuoco di Nuoro sono intervenuti lungo la SS 131 “Diramazione Centrale Nuorese”, all’altezza del km 43,3, in direzione Nuoro. Una richiesta di soccorso era arrivata al 118. Sul posto, i pompieri hanno trovato una macchina ferma sul ciglio della strada, gravemente danneggiata nella parte anteriore.

I Vigili del Fuoco hanno rinvenuto il corpo del 62enne e le carcasse delle sette pecore investite. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche un’ambulanza del 118, la polizia stradale di Nuoro e Orosei, e una pattuglia dei carabinieri di Ottana per eseguire i rilievi necessari. I sanitari del 118 hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo.

Dalle prime ricostruzioni, sembra che la vittima abbia investito accidentalmente le pecore. Una volta sceso dalla sua vettura per valutare i danni, è stato travolto da un altro veicolo che è fuggito senza prestare soccorso. Le autorità stanno ora cercando il pirata della strada.

I Vigili del Fuoco hanno fornito supporto tecnico al soccorso sanitario e hanno messo in sicurezza l’area dell’incidente. Le indagini sono in corso per individuare il responsabile della fuga.

Continua a leggere su TheSocialPost.it