
Tragedia a Imola, dove una bambina di cinque anni ha perso la vita annegando nella piscina dell’hotel Molino Rosso. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio, gettando nello sconforto familiari e ospiti dell’albergo.
Secondo le prime ricostruzioni, la piccola stava giocando in piscina quando, per ragioni ancora da chiarire, è scivolata sott’acqua senza riuscire a riemergere. Il personale dell’hotel e altri ospiti presenti hanno subito lanciato l’allarme e tentato di soccorrere la bambina. Purtroppo, nonostante i tempestivi tentativi di rianimazione, non è stato possibile salvarla.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, che hanno continuato i tentativi di rianimazione avanzata. Tuttavia, ogni sforzo si è rivelato vano e i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della piccola.
Le forze dell’ordine stanno indagando sulla dinamica dell’incidente per capire cosa sia successo e se vi siano eventuali responsabilità. La piscina dell’hotel è stata temporaneamente chiusa per consentire agli investigatori di effettuare i rilievi necessari.
La notizia della tragica scomparsa ha sconvolto la comunità di Imola e l’intero staff dell’hotel Molino Rosso. La direzione dell’albergo ha espresso profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia della bambina, dichiarando che collaborerà pienamente con le autorità per fare luce su quanto accaduto.