Vai al contenuto

Terrore al Lido di Ostia, bagnino accoltellato da un bagnante: “non voleva liberare il lettino”

Pubblicato: 27/07/2024 15:04

Un tranquillo pomeriggio di sole si è trasformato in una scena di terrore al Lido di Ostia. Ieri, 26 luglio, un uomo di 37 anni, bagnino di uno stabilimento, è stato accoltellato da un bagnante durante una lite. Il ferito, immediatamente soccorso, è stato trasportato in ospedale, mentre l’aggressore è riuscito a fuggire, causando ulteriore panico tra i presenti.
Leggi anche: Maestra elementare adescava ragazzini per fare sesso e video hard. Ora è arrivata la condanna

La dinamica dell’accaduto

Secondo le prime ricostruzioni, il bagnino avrebbe chiesto a un uomo di liberare un lettino al termine della giornata, scatenando una reazione violenta. Testimoni hanno descritto la scena come estremamente concitata, con i presenti che cercavano di prestare aiuto alla vittima e chiamare i soccorsi. La polizia è intervenuta prontamente sul posto, avviando un’indagine per identificare l’aggressore.

Le testimonianze

Gli agenti della polizia di Stato stanno ora raccogliendo le testimonianze di chi era presente al momento dell’accoltellamento, un elemento cruciale per chiarire i dettagli della vicenda. Anche le registrazioni delle telecamere di sorveglianza dell’area potrebbero rivelarsi fondamentali per identificare l’aggressore e ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.

Continua a leggere su TheSocialPost.it