Chioggia (Venezia) – Una tragica fatalità ha sconvolto la quiete di questa mattina, domenica 28 luglio. Poco dopo le 7:15, una Bmw con a bordo quattro giovani è uscita di strada finendo nel canale lungo via Lungo Adige a Chioggia. Il bilancio dell’incidente è drammatico: due ventenni hanno perso la vita, un altro giovane risulta disperso e un quarto è stato ferito.
I soccorsi sul luogo dell’incidente
L’allarme è stato lanciato immediatamente e sul luogo sono accorsi prontamente la polizia municipale, i carabinieri, il 118 e tre squadre dei vigili del fuoco. Le autorità sono impegnate a ricostruire la dinamica dell’incidente, che al momento rimane poco chiara.
La Bmw finisce nel canale
Secondo quanto riferito dalle prime testimonianze, l’auto avrebbe perso il controllo finendo nel canale adiacente la strada. Dei quattro passeggeri, due sono stati trovati senza vita. Il sopravvissuto, che è riuscito a salvarsi dall’incidente, ha riferito ai soccorritori la presenza di una quarta persona a bordo. Questo ha fatto scattare le ricerche in acqua per ritrovare il giovane disperso.
Le autorità continuano le operazioni di recupero e le indagini per comprendere meglio le cause che hanno portato a questo tragico evento.