Porto Ottiolu, Sardegna – Un incendio su un catamarano ha generato momenti di paura tra i bagnanti sulla spiaggia di Porto Ottiolu. La vicenda ha avuto inizio con la comparsa di una colonna di fumo nero, visibile da chilometri di distanza, che ha subito allarmato i presenti e le zone limitrofe della costa.
I primi istanti sono stati caratterizzati da confusione e timore. Molti, osservando il fumo denso, hanno pensato all’ennesimo incendio che sta devastando le campagne della Sardegna in questi giorni. Invece, questa volta le fiamme si trovavano in mezzo al mare, scaturite dal catamarano in fiamme.
Paura tra i bagnanti
Il panico si è diffuso rapidamente tra i tanti bagnanti presenti sulla spiaggia. Momenti di apprensione sono stati vissuti da coloro che temevano una possibile esplosione a bordo dell’imbarcazione. Nonostante il pericolo, molti hanno continuato a filmare l’incidente con i loro telefoni, documentando la drammatica scena.
Il catamarano va in fumo
Mentre gli spettatori assistevano increduli, il catamarano continuava a bruciare. Qualcuno ha visto andare in fumo la propria imbarcazione, impotente di fronte alla forza delle fiamme. Le cause dell’incendio non sono ancora chiare e saranno oggetto di ulteriori indagini.
L’episodio ha ricordato la fragilità e la rapidità con cui possono verificarsi incidenti marittimi, sottolineando la necessità di misure di sicurezza adeguate per prevenire tali situazioni.