Pesaro – Un pomeriggio di tragedia ha sconvolto la tranquilla spiaggia di Pesaro, dove un bambino è tragicamente annegato. L’allarme è stato lanciato nel primo pomeriggio, quando il piccolo è entrato in acqua e non è più riemerso.
Le operazioni di ricerca sono state avviate immediatamente dalla Capitaneria di Porto di Pesaro, supportata dai bagnini di salvataggio della zona. L’area è stata setacciata sia in mare che sulla spiaggia, nella speranza di trovare il bambino in vita.
Intorno alle 17, il corpo del bambino è stato trovato privo di vita. Si trattava di un bambino di origine extracomunitaria, che si trovava in spiaggia per partecipare a un’attività organizzata da un’associazione.
Numerosi cittadini e turisti presenti sulla spiaggia al momento del ritrovamento sono stati presi dallo sconforto e dal dolore. Ancora da chiarire le cause e le modalità che hanno portato a questa tragedia, su cui le autorità stanno indagando.
L’intera comunità è scossa e si stringe intorno alla famiglia del piccolo, mentre continuano le indagini per far luce sull’accaduto.