Vai al contenuto

Bergamo, donna di 59 anni accusa un malore e muore nel parco acquatico

Pubblicato: 31/07/2024 13:02

Questa mattina, 31 luglio, ad Antegnate, una tragedia ha colpito il parco acquatico Center Park. Intorno alle 10:30, una donna di 59 anni è caduta in una piscina e ha perso la vita. L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale, in quello che sembrava essere un giorno di svago e relax.
Leggi anche: Migliaia di ecoballe di rifiuti a fuoco nel Salernitano, timori per i fumi tossici

La ricostruzione dei fatti

Secondo le prime ricostruzioni, la donna avrebbe accusato un malore improvviso. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, tra cui automedica, auto infermieristica e un’ambulanza, non è stato possibile salvarla. Il personale medico ha tentato ogni manovra per rianimarla, ma purtroppo, tutti gli sforzi sono risultati vani.
Leggi anche: Bambino di 4 anni muore annegato: si è tuffato nella piscina dei grandi

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri, che hanno eseguito i rilievi necessari per ricostruire l’accaduto. Le autorità stanno cercando di chiarire le circostanze esatte dell’incidente, mentre la comunità locale è sotto shock per questa improvvisa e drammatica scomparsa.

L’intero episodio ha lasciato tutti con un grande senso di tristezza e incredulità. Il Center Park, luogo di divertimento per molte famiglie, si è trasformato in teatro di un evento tragico. I pensieri di tutti vanno alla famiglia della vittima, colpita da un lutto così improvviso e inaspettato.

Continua a leggere su TheSocialPost.it