Una vacanza che doveva essere rilassante si è trasformata in una tragedia per una coppia di cittadini americani, trovati senza vita nella loro stanza di un resort in Messico. Lindsay e Nick Jordan, provenienti da Reno, Nevada, erano giunti a Cabo San Lucas per festeggiare il compleanno di Lindsay e incontrare amici.
Leggi anche: “Sei solo ipocondriaca” ma a 24 anni Emma riceve la peggiore delle notizie
L’incidente è avvenuto il 14 luglio, ma la notizia delle loro morti è emersa solo ora. I due, genitori di tre figli, di cui il più giovane ha appena 12 anni, sono stati trovati privi di vita dopo che gli amici, preoccupati per la loro assenza all’appuntamento del mattino, hanno lanciato l’allerta. Il figlio 21enne della coppia ha escluso l’ipotesi di un abuso di alcol da parte del padre e ha messo in dubbio che si tratti di un’overdose di droga, come suggerito dalle autorità locali.
Tuttavia, la causa del decesso potrebbe rimanere ignota per la famiglia, poiché in Messico la morte è stata dichiarata “non sospetta”. Questo significa che non sarà possibile effettuare autopsie indipendenti una volta che le salme saranno rimpatriate negli Stati Uniti. “Siamo certi che non scopriremo mai cosa sia realmente accaduto”, ha detto il figlio, ricordando l’ultima foto condivisa dai genitori sui social, che li ritraeva felici e intenti a pranzare al resort.
“Erano entusiasti di questo viaggio. Era tutto ciò di cui mia madre parlava”. L’incidente si è verificato circa un anno dopo la morte di un’altra coppia di cittadini americani, originari della California, trovata senza vita in un lussuoso hotel a Rancho Pescadero in Messico. Il resort aveva chiuso poco dopo, in seguito all’avvio di un’indagine.