Una scoperta agghiacciante ha scosso la comunità di Bishop Auckland, nella contea di Durham, in Inghilterra dove gli appaltatori impegnati in lavori di ristrutturazione hanno trovato lo scheletro di un bambino sotto il pavimento di una casa. Il ritrovamento è avvenuto nella mattinata di lunedì 29 luglio in una stanza al piano superiore della proprietà situata su Fore Bondgate. Il giorno successivo, lo scheletro è stato rimosso e nei prossimi giorni sono previsti esami approfonditi, tra cui un’autopsia e una TAC, per determinare la causa della morte e da quanto tempo il corpo si trovava lì.
Leggi anche: Ritrovato il piccolo Domenico Gallo. Era scomparso da ore
Le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine per chiarire le circostanze della morte del bambino e stanno rintracciando i precedenti proprietari della casa per raccogliere ulteriori informazioni. Il capo detective Mel Sutherland ha dichiarato: “Le nostre indagini sono in una fase iniziale. Ovviamente, questa è un’indagine delicata e, a questo punto, rimaniamo aperti riguardo alle circostanze che hanno circondato la morte”.
In una dichiarazione rilasciata dalla Polizia, è stato comunicato che gli appaltatori hanno trovato i resti umani intorno alle 11:15 di lunedì. Lo scheletro è stato scoperto sotto le assi del pavimento in una stanza al piano superiore della proprietà. La polizia, insieme a un esperto antropologo forense, sta esaminando lo scheletro per determinare l’età del bambino e il tempo trascorso dalla morte. Gli esami autoptici e la TAC, previsti per la fine di questa settimana, saranno cruciali per stabilire la causa del decesso.