
Un grave incidente è avvenuto oggi a Sant’Anastasia, in provincia di Napoli, dove un bambino di 5 anni è precipitato da un balcone. Il tragico evento si è verificato in via Donizetti, intorno alle ore 11:00. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento da parte delle autorità.
Leggi anche: Grave incidente, morta Maria Cristina Mulè. Era moglie dell’ex vicesindaco di Torino: “Fa male”
Trasporto d’urgenza
Il piccolo, caduto dal secondo piano della sua abitazione, è stato subito soccorso dalla nonna e da alcuni passanti presenti al momento dell’incidente. Il bambino è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santobono di Napoli, con una gazzella dei carabinieri che ha scortato l’ambulanza per garantire un arrivo rapido e sicuro. In questo momento le sue condizioni sono critiche e la sua vita è in pericolo.
Indagini in corso
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna, che stanno effettuando un sopralluogo per raccogliere prove e ricostruire l’esatta dinamica della caduta. Gli inquirenti stanno esaminando vari elementi, inclusi la struttura del balcone e la presenza di eventuali dispositivi di sicurezza.