Vai al contenuto

Milano, SUV si schianta contro un negozio: distrutta una famiglia

Pubblicato: 01/08/2024 23:00

Un terribile incidente stradale ha scosso Milano, causando la morte di una coppia di coniugi di 58 e 59 anni. L’incidente è avvenuto poco dopo le 20, quando il SUV Porsche Cayenne nero su cui viaggiavano si è schiantato violentemente contro un pilastro all’incrocio tra via Paolo Sarpi e via Aleardi.
Leggi anche: Grave incidente, morta Maria Cristina Mulè. Era moglie dell’ex vicesindaco di Torino: “Fa male”

La dinamica dell’incidente

Secondo le prime ricostruzioni della polizia locale, il conducente, un uomo cinese di 58 anni, avrebbe perso il controllo del veicolo per cause ancora in corso di accertamento. L’auto, dopo aver percorso via Aleardi ad alta velocità e zigzagando, ha urtato diverse auto in sosta prima di finire la sua corsa sul marciapiede, sfondando le vetrine di un negozio di elettronica al civico 40 di via Sarpi.

L’impatto è stato devastante: il SUV si è accartocciato contro il pilastro di acciaio che divide due negozi. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, che hanno estratto i corpi dei coniugi dall’auto distrutta. Entrambi sono stati trasportati negli ospedali milanesi Policlinico e Niguarda in arresto cardiocircolatorio, ma purtroppo i medici non hanno potuto fare altro che dichiararne il decesso poco dopo.

Durante l’incidente, un passante è rimasto ferito lievemente e un parente della coppia, giunto sul luogo del disastro, è stato soccorso dal personale del 118 per lo shock subito.

Indagini in corso

Le autorità sono attualmente impegnate a ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Non risultano altri veicoli attivamente coinvolti nella collisione. La polizia locale sta esaminando le testimonianze e le registrazioni delle telecamere di sorveglianza per determinare le cause esatte che hanno portato alla perdita di controllo del SUV.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 02/08/2024 15:49