Vai al contenuto

Annulla tutto, Raul Bova ricoverato d’urgenza

Pubblicato: 03/08/2024 22:29

Raoul Bova ha annunciato che non parteciperà al Magna Graecia Film Festival a causa di un intervento chirurgico al ginocchio. In un video messaggio condiviso sui social, l’attore ha spiegato le ragioni della sua assenza, sottolineando che si è trattato di una scelta inevitabile dovuta a imprevisti medici.

“Intervento anticipato, ma non sono in una situazione grave”

Raoul Bova ha rassicurato i suoi fan, dichiarando che l’operazione, effettuata presso il Gemelli di Roma, era inizialmente programmata per dopo il festival ma è stata anticipata a causa di imprevisti. “Sono molto dispiaciuto perché sarei voluto venire lì con voi, a festeggiare e fare dei bagni nel mio mare della Calabria”, ha detto l’attore.

Nonostante la delusione per non poter presentare il suo documentario sulla Siria, Bova ha promesso di recuperare l’appuntamento il prossimo anno. “Io non sono in una situazione grave, ho fatto un’operazione per stare meglio e starò meglio”, ha aggiunto, scusandosi con il pubblico per l’assenza.

Un arrivederci al prossimo anno

Il video messaggio di Raoul Bova si conclude con un messaggio di speranza e un arrivederci alla prossima edizione del festival. L’attore, noto per il suo legame con la Calabria, ha espresso il desiderio di tornare al più presto in buona salute per partecipare agli eventi culturali a cui tiene particolarmente.

L’assenza di Bova è un piccolo contrattempo per il festival, ma l’attore ha garantito che, una volta recuperata la salute, tornerà a condividere con il pubblico le sue passioni cinematografiche.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 03/08/2024 22:30