Vai al contenuto

Domenico travolto da Suv contromano. Il motivo? Sconvolgente

Pubblicato: 06/08/2024 21:12

Un tragico incidente stradale sulla Statale Sorrentina ha causato la morte di Domenico Autiero, un rider di 28 anni. L’incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 22, quando Domenico, di ritorno al ristorante dopo aver consegnato le sue pizze, è stato investito da un Suv contromano. Il veicolo, una Jeep Renegade, era guidato da un gruppo di turisti inglesi che avevano noleggiato l’auto a Napoli e si stavano dirigendo verso Sorrento.

Il conducente inglese, confuso dalle regole di guida locali, ha erroneamente sterzato a sinistra, come previsto nel Regno Unito, provocando l’impatto fatale. Domenico è stato sbalzato a bordo strada nel tratto della Statale tra Castellammare di Stabia e Torre Annunziata, morendo quasi sul colpo.

La polizia stradale di Sorrento e i vigili urbani di Castellammare hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente. È stata aperta un’inchiesta per omicidio stradale, e la Procura di Torre Annunziata sta lavorando per identificare il conducente al momento dell’impatto. La salma di Domenico è stata trasferita all’obitorio del cimitero stabiese per l’autopsia.

Questo drammatico evento ha scosso profondamente la comunità locale, già colpita il 21 giugno scorso da un altro tragico scontro tra scooter, che ha visto la morte di due giovani di 26 e 19 anni. L’incidente sottolinea la necessità di una maggiore attenzione e comprensione delle norme di guida locali da parte dei turisti stranieri per evitare ulteriori tragedie.

Continua a leggere su TheSocialPost.it