Vai al contenuto

Eleonora Paveri morta in strada a 18 anni: il giallo dietro la tragedia, cosa non torna

Pubblicato: 06/08/2024 09:33

“Ma perché non siamo rimasti con lei a chiacchierare una mezzora in più? Sky forse sarebbe ancora qui con noi, viva”. Queste le parole rilasciate al Corriere della Sera da Sofiam Agal, 21 anni, operaio, uno degli amici di Eleonora Paveri che in queste ore è ha deposto un fiore in via Ottavio Bonomi, periferia di Pavia. Qui la ragazza è stata trovata a terra ed è morta poco dopo, a seguito di un incidente che ha coinvolto anche una sua amica e sul quale indagano ora gli agenti della questura. Eleonora era famosa come Sky, diminutivo proveniente dall’account usato su Tiktok e su Instagram, Skylarr, e al momento della tragedia era alla guida di un monopattino elettrico insieme a Chiara, la sua amica del cuore diciassettenne.
Leggi anche: “Purtroppo è lui”. Auto contro il guardrail, morto il famoso medico Cristiano Huscher: impatto tremendo

A un tratto, dopo una curva ad angolo retto che divide una fila di case dalla campagna, sono cadute. Eleonora ha smesso di respirare poco più tardi, al vicino ospedale San Matteo. Nessuna conseguenza per l’altra ragazzina, spavento, choc e il ricovero in Osservazione per cautela. Tassativi gli agenti nell’escludere l’ipotesi dell’investimento da parte di un pirata della strada fuggito via. Assai probabile, invece, un malore alla guida del monopattino e forse, in un incrociarsi di terribili coincidenze, una botta alla testa nel cadere.

Dalla questura hanno spiegato che, quando sono state soccorse, le due ragazze erano coscienti. Poi “Sky” ha perso i sensi. I genitori della giovane non erano a casa, erano in Spagna, in vacanza. È spettato agli agenti avvertirli. Secondo le prime ricostruzioni fornite dagli amici, che avevano visto le due fino a poco prima dell’incidente, non avevano assunto particolari sostanze. “Al massimo forse qualche tiro di canna” è la versione rilasciata da un presente. Un giallo sul quale indagano ora gli investigatori per fare chiarezza sulla tragedia.

Continua a leggere su TheSocialPost.it